HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
ARCHIVIO 

 
Pagina 1 di 1
SE SINGLE NON VOLETE RESTARE...IL FENG SHUI VI PUò AIUTARE!
Piccoli gesti per migliorare la qualità della vita.

Francesca Giomo

Se non avete più motivo di essere single e ritenete sia il momento adatto per cercare un partner, il Feng Shui potrebbe darvi qualche buon suggerimento. La prima cosa da fare è quella di creare situazioni animate di vita sociale in cui potere conoscere persone nuove. Ma invece di invitare e sperare di essere riinvitati, agite convogliando energie propizie ai vostri scopi nel luogo in cui abitate. Come fare? Il Feng Shui consiglia di munirvi di una lampada dalla luce viva, di una bussola e di una manciata di cristalli di quarzo naturale. Quindi cercate nella vostra sala l'angolo a sud - ovest, una volta trovato, appoggiatevi i cristalli di quarzo e posizionate la lampada in modo che li illumini da vicino per almeno tre ore al giorno.

Se la vostra vita "mondana" ora è attiva e avete l'opportunità di conoscere nuove persone e tessere interessanti relazioni, per incontrare l'anima gemella dovete apportare un'altra piccola e semplice modifica all'arredamento della vostra stanza da letto.
Si tratta di recuperare una lampada a stelo alta un metro e mezzo, da posizionare nell'angolo sud - ovest della vostra camera. Tenendola accesa ogni sera, secondo il Feng Shui, la luce convoglia nell'ambiente le energie della Terra, propizie per l'accoppiamento. Ma attenzione, una volta trovato il/la partner, per non rischiare di trovarsi in più di due, la luce andrebbe spenta.


(30/08/2007) - SCRIVI ALL'AUTORE


Essere curiosi è benessere

  
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo