HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
News e tendenze 

 
Pagina 1 di 3
NOZZE DA PRIMA PAGINA
È nato Il Corriere degli Sposi è il primo vero quotidiano personalizzato dedicato agli sposi nel giorno del loro matrimonio.

Luca Florian

«Stavo bene con Franco e con me stessa, non pensavo al matrimonio. Poi mi ha chiesto di sposarlo alla vecchia maniera, in modo ufficiale. Eravamo in un romantico albergo, in Italia, e Franco mi ha dato tre biglietti. Tre, perché è il numero perfetto, il filo conduttore della richiesta di matrimonio. Nel terzo, era scritto così: “tre come i figli che voglio da te… Ti amo e ti renderò la donna più felice”. Prima ho riso, dopo ho pianto e poi gli ho detto sì, sì, sì! Mi ha regalato un anello di famiglia in oro bianco con tre brillanti». È così che Claudia racconta a Il Corriere degli Sposi la romantica proposta di matrimonio dell’uomo che è diventato il suo compagno di vita.

Questo episodio compare all’interno del giornale dedicato interamente a lei e a Franco nel giorno delle loro nozze e che rimarrà un ricordo indelebile per tutta la loro esistenza: le loro nozze sono finite in prima pagina!

Il Corriere degli Sposi è una novità assoluta nel panorama editoriale italiano; nato recentemente, è il primo vero quotidiano personalizzato dedicato agli sposi nel giorno del loro matrimonio. La testata, registrata in tribunale, ha la sua sede nazionale a Roma ed è l’ultima trovata nel mondo dei servizi dedicati al matrimonio.

Il Corriere degli Sposi, edito su commissione degli sposi, è ricco di foto, interviste, articoli, dediche, vignette e rubriche personalizzate, come quella dell’Oroscopo, peraltro molto apprezzata. «La congiunzione di Saturno nel segno del Sagittario di Marco con il Sole di Raffaella indica solidità e forte senso di responsabilità reciproco, un prendersi cura l’uno dell’altro» afferma, tra l’altro, l’astrologa che traccia un dettagliato ritratto delle coppie che si sposano.

Il giornale, già attivo da alcuni mesi, è realizzato in tempo reale il giorno stesso delle nozze e viene distribuito al termine del ricevimento, in sostituzione o insieme alla bomboniera. Interamente dedicato agli sposi ed ai loro amici e familiari, il giornale propone un reportage esclusivo delle nozze realizzato da giornalisti italiani e stranieri di comprovata esperienza.


  
1 | 2 | 3
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo