HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
News e tendenze 

 
Pagina 1 di 1
KRIZIA: STORIA DI UN’ELEGANZA ANNUNCIATA
Krizia ha presentato la nuova collezione primavera estate 2007 presso Milano Moda Donna, ed ha festeggiato con un Party in grande stile al Gattopardo Café di Milano.

Barbara Molinario

Lo scorso 29 settembre sono state la Moda, l’Arte ed il bel mondo milanese le protagoniste del party organizzato da KRIZIA al Gattopardo Cafè, elegante location polifunzionale milanese in via Piero della Francesca, per celebrare il trionfo della collezione donna primavera/estate 2007 di Krizia.

Krizia ha concluso la settimana della moda milanese con una notte dalle sfumature dorate, come i colori di punta della nuova collezione primavera estate 2007 della sua “sofisticata” donna.
Una collezione ispirata dagli anni quaranta, dalla linea avvolgente, scivolata e multistrato; una collezione semplice, ma solo in apparenza. Decisi i tagli, in armonia con drappeggi, arricciature e coulisse. Gli abiti in chiffon plissè di tutte le fogge. I top ed i gilet sono tagliati a laser mentre cappe e boleri costruiti con raffia. Non mancano il bianco ed il nero purissimi, non contaminati; fondamentale nella collezione il dorato, azzeccato il prugna, adorabile il verde.

Durante la notte, Nedeva Snezhinka Lyubenova, ha deliziato gli oltre 200 illustri ospiti con la sua “danza aerea”. Volteggiando a 13 metri di altezza appesa a un candido nastro, la funambola di origine bulgara ha eseguito eleganti ed armoniose evoluzioni che hanno lasciato senza fiato i grandi nomi dello spettacolo, del mondo della cultura e dell’alta finanza.

Nella magica atmosfera del Gattopardo Café, chiesa sconsacrata negli anni settanta che richiama nell’ambientazione i fasti borbonici degli antichi palazzi palermitani, la soiree di Krizia si è confermata un grande successo. Alla corte di KRIZIA hanno sfilato donne dello spettacolo, tra cui Mara Venier, Milva, Lory Del Santo, Alba Parietti, accompagnata dal figlio Francesco, Eleonora Brigliadori, Vanessa Gravina, Amanda Lear, Antonella Ruggiero.

A prendere parte all’evento personaggi di spicco della società milanese e non solo, tra cui Emmanuelle De Benedetti con il marito Rodolfo e la figlia Neige, Carlo De Benedetti con Silvia Monti, Paola e Marco De Benedetti, Filippo Vitta Zelman, Filippo e Federico Floriani, Giada, Ilaria e Giovanni Tronchetti Provera, Gae Aulenti, Umberto Eco, Vittorio Gregotti, Inge Feltrinelli, Giorgio Forattini.


(13/10/2006) - SCRIVI ALL'AUTORE


Moda è divertimento, divertirsi è benessere

  
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo