HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
News e tendenze 

 
Pagina 1 di 1
YAMAMAY E I CUORI DI SAN VALENTINO
Lecca lecca, cuori rosa, modelle in lingerie e quattordici cartoline per innamorare.

Barbara Molinario

“Waiting for San Valentino” è il nome del grande party organizzato il 12 febbraio al Rhome, a Roma, da Yamamay, azienda leader nel settore dell’intimo, per festeggiare San Valentino.

Yamamay ha presentato un catalogo molto sexy con quattordici cartoline, proprio come la fatidica data, ognuna con un capo della collezione ispirata al giorno degli innamorati. Le preziose cartoline, assieme a montagne di lecca lecca a forma di cuore rosa, sono state consegnate ai tanti ospiti intervenuti. Il romantico bottino è stato inoltre consegnato in mini borsette di plastica nera su cui è spiccato a sua volta un cuore rosa.

Alla magica serata piena di cuori hanno fatto gli onori di casa otto splendide modelle che hanno indossato perizomi, body rosa con cuoricini nascosti da candidi kimoni corti, tratti proprio dalla collezione Yamamay San Valentino.
Alla serata al peperoncino non hanno saputo resistere personaggi come Pamela Prati, Demetra Hampton, Jacopo Gassman, l’attore Vincenzo Bocciarelli, che vedremo in questi giorni in Don Matteo, Marica Coco di “Camera Caffè”, Donatella Salvucci, il calciatore Alessandro Nesta, Giada de Blanck, gli stilisti Domenico Lotti e Piero Calderoni, Letizia Letza, la principessa Orietta Boncompagni Ludovisi, Ilaria Barone, responsabile della comunicazione Yamamay, i principi Guglielmo Giovanelli Marconi e Fulvio Rocco e il marchese Giuseppe Ferrajoli.

Non è mancata la nuova testimonial per il catalogo Yamamay Primavera 2006, in uscita a marzo, Bar Rafaeli: 21 anni, biondissima modella israeliana con occhi azzurri e misure prorompenti, nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. Fuori dal set è solare, sorridente e acqua e sapone: davanti alla macchina da presa diventa sexy e accattivante.


(22/02/2006) - SCRIVI ALL'AUTORE


Moda è divertimento, divertirsi è benessere

  
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo