HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
News e tendenze 

 
Pagina 2 di 2
La tecnica del trattamento Metodo Bellessere , generalmente, può essere integrata con altre tecniche di massaggio; è consigliabile, dunque, che l’estetista partecipi ai seminari informativi Metodo Bellessere durante i quali vengono spiegate dettagliatamente sia la parte teorica, sia quella tecnica.


Perché questi trattamenti sono così efficaci e rigeneranti?


La musica è vibrazione. Il suono è energia ed agisce sulla materia, precisamente sulla combinazione chimica delle cellule. La musica lavora fisicamente e psicologicamente: il suono colpisce le diverse zone del corpo e la melodia, ossia la successione di suoni organizzati, attiva associazioni mentali mettendo in movimento le emozioni.

Ci sono musiche che hanno il potere di farci sentire bene e altre che ci causano tristezza e pesantezza.

Il dottor Emoto, scienziato e medico giapponese, ha dimostrato la veridicità di questa affermazione utilizzando delle meravigliose fotografie che spiegano in modo chiarissimo questa realtà.

Emoto ha fotografato alcuni cristalli d’acqua ed ha dimostrato che l’acqua riceve informazioni sotto forma di vibrazioni: a seconda della qualità delle vibrazioni ricevute, l’acqua forma dei cristalli di forme diverse.

Se singole parole o semplici frasi hanno un influsso così potente, possiamo ben immaginare quale potenza abbia la musica sul nostro organismo considerando che l’essere umano è composto per il 70% di acqua...
Più che una semplice musica di rilassamento, deve essere ricercato il suono stesso al fine di ottenere una musica di trasformazione dove l’ansia si tramuti in serenità, la paura e l’angoscia in un sentimento di pienezza e di confidenza, l’oscurità in luce vivente, il dolore in serenità: è questa l’intenzione fondamentale delle nostre creazioni armoniche.
I compositori, dunque, oltre ad essere bravi a livello tecnico-musicale, devono soprattutto essere individui maturi e spiritualmente elevati per riuscire a creare musiche che possano risvegliare e sviluppare nelle persone le qualità sopraelencate e per poter sviluppare un tipo di musica capace di cicatrizzare le piaghe provocate dal nuovo flagello dei tempi moderni: il rumore.

Quali sono i risultati che si possono raggiungere con i trattamenti del Metodo Bellessere?

Il Metodo si prefigge di ottenere il benessere e l’armonizzazione dell’individuo; di conseguenza, possono essere effettuati trattamenti specifici come, ad esempio, quelli anti-age e anti-stress e tutti i trattamenti indirizzati a curare i diversi inestetismi.

Un risultato positivo è subito visibile, fin dal primo trattamento, e il risultato sarà sperimentabile personalmente dal cliente.
L’estetista, per poter integrare nel proprio lavoro i trattamenti Bellessere , deve avere a disposizione il kit professionale Metodo Bellessere e, ovviamente, deve aver partecipato al seminario formativo.

Quali sono i vantaggi per un’estetista che utilizza il Metodo Bellessere?

Con i trattamenti Metodo Bellessere, l’estetista ha il vantaggio di avere a disposizione un metodo qualificante per valorizzare la propria professionalità e individualità; un metodo che le consentirà una crescita professionale oltre che personale. Inoltre, partecipando agli incontri formativi, si ottengono spiegazioni complete e specifiche che permettono all’estetista di conoscere un nuovo ed innovativo sistema di lavoro che riserva ancora tanti altri aspetti positivi...



Per informazioni telefonare:

tel.0464.557745 – Fax.0464.557745

Hit Way Records di Massimo Sottini

Via Ardaro, 50-I- 38066 Riva Del Garda

Resp. Italia Alexandra Rieger




(09/08/2005) - SCRIVI ALL'AUTORE


Moda è divertimento, divertirsi è benessere

1 | 2
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo