Basta donne spigolose, anche sporgenti, bottoncini al posto del seno, colli da giraffe, costole in vista, mani ossute, braccia scarne, zigomi duri. Benvenute donne soffici, fianchi pieni, seni abbondanti, mani soavi, vite carezzevoli, braccia armoniose, visi pieni.
Anche sulle passerelle si sono accorti che le donne “vere” non sono quelle proposte dalla pubblicità e dagli stilisti. Le donne hanno le cosce, il sedere ed anche il seno. Non tutte possono permettersi quelle scollature spaventose sulla schiena che arrivano al deretano. Non tutte possono infilare il seno in una coppa di champagne. Non tutte possono infilarsi un paio di jeans inguinali, una minigonna ascellare o un francobollo al posto del bikini.
Allora “donne genuine” alla riscossa, proponetevi per far apprezzare la vostra bellezza naturale.
Elena Mirò organizza a Roma un casting venerdi 30 marzo 2007 a partire dalle ore 15, presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in via di Fontanella Borghese 56b (zona via Condotti – metro: Piazza di Spagna). Un’occasione da non perdere per tutte le donne dalla bellezza mediterranea che aspirano a diventare modelle.
Le caratteristiche richieste sono:
età: 18 - 35 anni
altezza minima: 175 cm
misure seno – vita - bacino: 100 - 83 - 108 cm
Elena Mirò, marchio prêt-à-porter di Miroglio dedicato alle donne dalla taglia 44 in su, propone le sue collezioni sulle passerelle di Milano Moda Donna. Un caso unico in Europa.
Per diventare modelle, insomma, non c’è bisogno di diete stressanti ed improponibili. Basta un colpo di phon, un filo di trucco ed il gioco è fatto. Naturalmente è necessario avere il coraggio di sfilare davanti ad una platea che ammira e commenta le forme, oltre agli abiti…
Per ulteriori informazioni
tel: 0173.299.185
email: casting@elenamiro.com
www.elenamiro.com
|
|