Dopo il successo romano, lo stilista Domenico Liotti, in arte Domimì, approda a Milano, l’altra sede delle grandi tendenze della moda italiana, per presentare le sue scarpe.
L’artista partenopeo parteciperà infatti dal 16 al 19 marzo al prestigioso “The Shoevent in the city of Fashion- MICAM Shoevent” – appuntamento che attrae in media 46.000 operatori del settore – con 15 paia di scarpe decisamente da Mille e una notte.
“Mi piaci by Domimì” collection 2006/2007 propone al grande pubblico di addetti ai lavori, che hanno già apprezzato Domimì nel corso della suggestiva sfilata, dedicata alle donne capresi, in occasione di Alta Roma Alta Moda di gennaio, modelli di scarpe da gran sera con lavorazioni in swarovski dal tacco al fondo. Ma anche scarpe con fondi trasparenti frutto di una grande tradizione di artigianato italiano che sottolinea ancora una volta i prodotti del prezioso made in Italy.
Si tratta di un interessante gioco di eleganza e di stile che mette in risalto un piede femminile sempre più trendy e raffinato, proprio nella scia della tradizione della griffe Domimì.
Questi modelli dai toni grigio e nero, che richiamano molto le zeppe anni ’70 ma anche le calzature delle dive anni ’50, saranno ammirabili presso la Fiera di Milano –Nuovo Quartiere, Padiglione 2 Stand L27/L29.
|
|